» Possono accedere ai giochi solo i bambini tesserati con età compresa da 0 ad 11 anni
» Gli accompagnatori entrano gratis (eventi esclusi)
» La custodia di tutti i bambini all’interno del centro è esclusiva responsabilità degli adulti che li accompagnano, così come la sorveglianza per il corretto utilizzo dei giochi. E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori.
» È fatto obbligo ai genitori o a chi ne fa le veci di comunicare immediatamente alla Direzione ogni eventuale infortunio che si dovesse vericare in conseguenza dell’utilizzo della struttura e dei giochi. La mancata comunicazione contestuale, farà decadere l’utente da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria.
» È vietato introdurre giochi personali, cibi, bevande.
» Per accedere ai giochi i bambini hanno l’obbligo di utilizzare le calze antiscivolo.
» È vietato portare bibite e alimenti fuori dalla zona bar e tanto meno consumarli al piano inferiore.
» È responsabilità del genitore autorizzare le consumazioni al bar per i bambini.
» I genitori devono mettere al corrente la Direzione e il personale di particolari intolleranze o allergie, comportamenti o semplicemente abitudini che possono compromettere la salute e la serenità del proprio figlio o degli altri bambini.
» I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto.
» Il Centro non custodisce beni personali, pertanto non risponde per il danneggiamento, deterioramento, sottrazione o smarrimento di oggetti portati all’interno e all’esterno della struttura.
» All’interno del Centro è assolutamente VIETATO FUMARE (anche le sigarette elettroniche).
» La responsabilità per danni a persone e/o cose, causate dai bambini a terzi e/o a se stessi, ricade sui genitori o su chi ne fa le veci per omessa vigilanza del presente regolamento e/o violazione degli art. 2043, 2048, 2051, 2059 del Codice Civile, ad eccezione del caso fortuito e di eventuali riconducibili direttamente al malfunzionamento o rottura degli impianti/giochi.
» La Direzione può decidere di impedire l’accesso ai locali ai bambini dei genitori/accompagnatori che si rifiutano di firmare il regolamento del Centro per presa visione.
» Nel rispetto di tutta la clientela è vietato introdurre all'interno del centro ogni tipo di animale.